mercoledì 15 febbraio 2012

OMAGGIO AL "PIRATA"

Quando hai deciso di andartene ero fuori a fare allenamento che squillò il cellulare..Ricordo come oggi quella mattina come ricordo che  la Gazzetta titolava "Se n'è andato"...che pianto che mi sono fatto.... ti prometto che non scorderò MAI quei pomeriggi passati con mio padre davanti alla TV o sulle montagne che tanto amavi , mentre tu.....beh, tu quando ti alzavi sui pedali non ce n'era per nessuno...grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato...un campione, un fenomeno, un ragazzo amato da tutti..dopo otto anni il vuoto che hai lasciato è ancora immenso... manchi a tutti e dopo di te nessuno ha saputo più emozionarmi come solo tu sapevi fare.
Voglio ricordarlo nell'impresa a Montecampione dove ero presente e ho assistito ad una delle sue più belle vittorie.

2 commenti:

Claudia ha detto...

Che bel post che hai scritto... :)

Anonimo ha detto...

Marco ha unito tutta l'Italia e di questo ne sono certo visto che seguivo molte corse sia in italia che in francia.
Era semplicemente fantastico, un ragazzo semplice e buono purtroppo anche lui distrutto dal "mal di vivere".
Ancora oggi quando mi riguardo le vecchie cassette mi vengono le lacrime e mi dico " eh se ci fosse un Pantani nelle corse di oggi........ Black magic