domenica 19 febbraio 2012

MERCATI


Mercato italiano che dopo una veloce correzzione in area 16150 riparte verso l'alto e come da grafico siamo nuovamente a ridosso della media a 200 periodi che in precedenza aveva respinto l'indice.
Area 16645 è il muro da sfondare e le aspettative sulla Grecia possono fare da detonatore.
Sarà la volta buona ??????  L'obbiettivo rimane sempre area 17000p.
Finmeccanica :  Rotto finalmente il trading range che la accompagnava da qualche settimana con un rialzo esplosivo del 15% .
Come sapete sono long da 3,40 per cui aggiorno lo stop ad area 3.90 . Obbiettivo area 4,40 a chiudere il "buco" ancora aperto.
Ormai chiudere in perdita è impossibile. Dio come amo il trading-range !!! (quando và nella direzione giusta)

4 commenti:

Claudia ha detto...

Complimenti, caro Black Magic, per Finmeccanica. :))

Not_Only ha detto...

L'ho già detto anche nel mio Blog: bravo a crederci, nonostante le mie gufate.

blackmagic ha detto...

Rotture così violente non capitano tutti i giorni e mai mi sarei aspettato tanto. Adesso devo solo monetizzare, come detto l'obbiettivo è 4.40 ma stamattina ho deciso di prendere profitto accontentandomi del gain essendo entrato pesante sul titolo. B.magic

blackmagic ha detto...

Comunque grazie dei complimenti a tutti e due.