martedì 7 febbraio 2012

Fondo salva stati ESM: un modo per uccidere il futuro dell’Italia.

Segnalo questo articolo tratto dal sito http://intermarketandmore.finanza.com/fondo-salva-stati-esm-un-modo-per-uccidere-il-futuro-dell-italia-41587.html  veramente degno di nota.

GUEST POST: Italia schiavizzata dal fondo Salva Stati . Ma nessuno se ne rende conto

La dottoressa Lidia Undiemi  è un personaggio che pochi di voi conosceranno, ma che ormai da un po’ di tempo si sta muovendo per dare agli italiani dei messaggi, quei messaggi che il sistema ci nasconde e che per lo più ignoriamo. Insomma, una visione alternativa del nostro mondo, mettendo a nudo quelle anomalie che poi, un giorno pagheremo a caro prezzo.
Ancora nessuno ha spiegato alla gente, agli italiani, cosa sia l’ESM (European Stability Mechanism), cosa comporti e quali saranno le conseguenze nell’immediato. Il costituendo strumento economico internazionale, che avrà sede in Lussemburgo, non a caso, prevede l’immunità assoluta per tutti i componenti del proprio organigramma, la segretezza per ogni suo atto,e la libertà d’azione totale. La prima conseguenza per l’Italia sarà quella di cedere la propria sovranità economica e quindi politica. Poi dovrà pagare la “quota” d’adesione,che sarà di appena 125 miliardi di euro ( Dove prenderà Monti questi soldi?) ed inoltre acconsentirà al fatto che dei privati possano intervenire nell’imposizione delle regole economiche nazionali (tasse, manovre, etc.). Il tempo rimasto è pochissimo e bisogna impedire che il Parlamento ed il Senato ratifichino l’ingresso dell’Italia. la discussione verrà introdotta tra pochissimo tempo.
 Ma il guaio è anche un altro: tutta la politica, quella italiana e quella europea, rema dalla stessa parte. Tutti sanno e nessuno dice. L’autodeterminazione di un popolo lo rende sovrano e fino a quando la Costituzione salvaguarderà i diritti, i nostri diritti, di cittadini ed esseri umani liberi, noi saremo sempre in prima linea a combattere ogni forma d’abuso. Questo articolo verrà diramato anche alla stampa estera, affinché tutti possano avere nozione ed acquisire i suoi contenuti. L’economista Lidia Undiemi si sta esponendo in prima persona, e noi con lei. Ci apprestiamo anche a pubblicare un dossier completo con tutti i passaggi che hanno portato all’ESM ed alla sua natura perversa. (Source: Palermo Report)

4 commenti:

Not_Only ha detto...

Ditemi che non è vero...

blackmagic ha detto...

Ne avevo già sentito parlare qualche settimana addietro ma poi silenzio assoluto,tutti i media presi con l'emergenza neve.
Strategia della distrazione di massa?
Dove andrà a pescare il "buon Monti?

blackmagic ha detto...

Facciamo girare il post!!!!!!

Not_Only ha detto...

E chi lo sa.
Per adesso ho letto un po' in diagonale i documenti e mi pare di capire che l'idea sarebbe di rendere disponibili 700 MDI di € praticamente suddivise in millesimi come nei condomini.
Chi non versa la sua quota non vota.
Chi, pur avendo versato, non sta alle regole, non vota (non ho ancora capito se chi non sta alle regole non abbia neppure diritto agli aiuti eventuali).
Insomma è come se una banca che ti presta i soldi facesse il bello e il cattivo tempo a casa tua.
Il primo istinto è quello di gridare "Ditemi che non è vero". Poi, ragionando, rifletto e penso: "Ma io, li presterei i miei soldi a uno che, una volta presi, si mette a fare la bella vita spendendo e spandendo i soldi miei?
La risposta sorge spontanea: NO!!!

Nessuno ci obbliga ad approvare in Parlamento l'ESM ma dobbiamo anche avere coscienza che i soldi degli altri per salvare il nostro culo non li avremo.

Se Europa dev'essere, Europa sia.

Qualcosa, con informazioni sommarie, avevo già detto qui: http://unacartolinadanot.blogspot.com/2011/11/senza-commento.html

Comunque faccio notare che la musica che ci attende è del medesimo tipo in tutti i campi. Vedasi la firma del Trattato di Velsen del 18 ottobre 2007, di cui nessuno ha parlato e che richiamavo qui: http://unacartolinadanot.blogspot.com/2011/10/celerini-europei.html

Mala tempora currunt...