domenica 13 novembre 2011

BERLUSCONI

Non mi sono piaciute le immagini mostrate dalle televisioni ieri sera dopo le dimissioni di mr. Berlusconi di quella gente festante che inneggiava alla liberazione, di un nuovo 25 aprile,gli insulti e il lancio di qualche monetina stile "Bettino Craxi".
Errori sicuramente ne sono stati fatti in questi ultimi anni e nessuno può negarlo ma il trattamento riservato all'ex premier  non mi è per nulla piaciuto , insultato come fosse il peggior criminale in circolazione costretto a scappare dopo aver combinato chissà che cosa.
Ripeto: errori ne sono stati commessi in questi anni, ma ciò che non capisco è il sentimento di odio verso una persona che come tutti ha sbagliato.  Bye

3 commenti:

sara prestiti pensionati ha detto...

Sono d'accordo con te, in parte. Gli insulti non ci stanno ma si la gioia per un cambiamento che meritiamo tutti. Berlusconi ha fatto tanti errori e, in alcune occasioni, io mi sono sentita presa in giro. Non va bene, pertanto senza insultarlo, sono contenta che vada via.

blackmagic ha detto...

pensi che cambi qualcosa per il popolo anche con la cacciata di Berlusconi? per me no!! Anzi saremo tutti un poco più poveri. Black magic

Roberta ha detto...

non lo sò se cambierà qualcosa ma penso che è buono scoprirlo. Il cambiamento ci farà bene.