giovedì 3 novembre 2011

FLASH

La Banca centrale europea (Bce) ha deciso di tagliare i tassi di interessi di 0,25 punti base portandoli all'1,25% dal precedente livello 1,50 per cento. La mossa era inattesa dal mercato che aveva pronosticato una conferma dei tassi all'1,50%. Ora l'attenzione si sposta sulla conferenza stampa di Mario Draghi, neo-presidente della Bce, in programma alle 14.30.


Prima mossa sensata da qualche mese a questa parte !!

4 commenti:

Claudia ha detto...

Io ero prevenuta su Draghi, invece ho apprezzato oltre alla mossa anche la conferenza stampa. Tanto per cominciare ha parlato in inglese meglio di La Russa! :)

blackmagic ha detto...

Ma l'hai visto il video di La Russa in conferenza stampa mentre prova a parlare inglese? troppo forte!! x quel che riduarda Draghi beh parla il suo curriculum e la sua esperienza in campo economico. Poi come al solito si scateneranno le polemiche se ha fatto bene o meno a tagliare ma questo fa parte del goco. Bye

Claudia ha detto...

Sì sì, mi riferivo a quello. Ma hai visto sul blog di Anti quel tal Antony cosa ha scritto? Per me è Nista in incognito, scrive troppo come lui.

Anonimo ha detto...

No non è Nista in incognito,Antony è un collaboratore o qualcosa del genere. Comunque meglio lasciar perdere altrimenti se la prende anche con te che non hai colpe. Bye B.M.