lunedì 19 dicembre 2011

AUGURI

Colgo al volo l'occasione di queste poche ore libere per augurare a tutti un felice Natale e un buon 2012 in quanto tra lavoro, famiglia e il  lavoro nel nuovo "investimento" della fattoria non mi permettono di aggiornare il blog regolarmente nè di seguire l'andamento dei mercati visto che la situazione è in piena evoluzione.
Comunque sia speriamo che il 2012 non ci riservi altre sorprese negative e che la situazione macro-economica possa migliorare sensibilimente nella seconda metà dell'anno visto che per i primi mesi si prevede crisi in tutti i settori.
Per quel che riguarda la mia azienda , multinazionale quotata a Piazza Affari settore petrolifero, le commesse per i primi mesi dell'anno sembrano buone su certi prodotti mentre per altri c'è un pò di crisi e nessuno si azzarda a fare previsioni a medio-lungo.
Di nuovo auguri di Buon Natale e buon 2012.

3 commenti:

antipatix ha detto...

Tanti auguri anche a te...

Fattoria? Una fattoria vera?

Anonimo ha detto...

Ciao Anti e auguri di buon Natale.
Fattoria vera? Certo che sì ma non come fonte di reddito, ma solo x le esigenze della mia famiglia,dei miei genitori e suoceri che mi stanno aiutando non poco x la riuscita.
B.magic

Claudia ha detto...

Ciao Black Magic! :)
Una fattoria? Complimenti!
E tanti auguri di Buon Natale anche a tutta la tua famiglia.