venerdì 22 febbraio 2013

CI SIAMO !! - 2 AL VOTO

Torno ad aggiornare il mio misero blog dopo mesi passati a cazzeggiare ma sopratutto ad osservare,a volte divertito a volte nauseato,l'evolversi della situazione politica-economica italiana.
Beh che dire .... come si dice dalle mie parti siamo in "una valle di lacrime" e risalire la china secondo il mio punto di vista sarà molto ma molto difficile e inutile girarci intorno al nostro paese serve una svolta radicale su tutti i fronti a partire da quello politico.
Meno d’una quarantina d’ore e finirà questa intensa campagna elettorale che comincia a stancarmi un poco visto che ormai i politici hanno preso d'assalto le tv da diverse settimane con i loro racconti e varie cazzate sparate sia a dx che a sx, per quel che mi riguarda non voterò i primi quattro dell'immagine per svariati motivi
Ingroia non m'ispira, Bersani troppo sulle sue mai un'idea innovativa e poi lo scandalo MPS.... Monti una delusione totale su tutto, discorso a  parte merita  Grillo che stà facendo saltare il banco e che rischia seriamente di essere il secondo partito ma sinceramente il non aver mai visto in faccia i candidati grillini e alcune domande a cui non ha mai voluto rispondere mi lasciano perplesso.
L'unico movimento che mi ha convinto con un programma serio, preciso è stato quello di Fermare il declino peccato per la vicenda Giannino che mi ha sinceramente sorpreso e lasciato perplesso mai mi sarei aspettato una cosa del genere.
No non mi sono dimenticato di lui... lo definirei con una parola sola IMPRESENTABILE e poi la marea di cazzate che ha sparato...
Comunque solo una cosa è sicura : chi governerà troverà solo MACERIE da cui ripartire sempre che non si torni a votare nel giro di qualche mese!!

Nessun commento: